Primi render provenienti da alcuni produttori di case protettivi fanno credere che l’Huawei P30 Pro, il successore del’attuale Huawei P20 Pro avrà 4 fotocamere posteriori.
Se siete molto attenti sulle novità del mercato degli smartphone, sicuramente vi ricorderete che l’Huawei P20 Pro è stato il primo smartphone con tripla fotocamera posteriore dell’azienda cinese annunciato a marzo 2018.
Adesso che il numero delle fotocamere posteriori sta aumentando e supera tranquillamente i due sensori, sembra che l’azienda cinese sia intenzionata a portare quattro sensori sulla scocca posteriore dell’Huawei P30 Pro.
La notizia ovviamente non è stata ancora confermata da parte della società, ma ci sono indizi abbastanza importanti provenienti da alcuni produttori di case protettivi.
Secondo il produttore di case protettivi Olixar queste sarebbero le immagini render ufficiose che riprendono sulla carta il design del prossimo P30 Pro.
Da quello che possiamo vedere dalle immagini render, sottolineiamo che non c’è nulla di ufficiale, troviamo ancora una tacca ma questa volta a forma di gocciola in alto al centro del display.
I frontali mostrati da queste immagini non sembrano essere però particolarmente attendibili, dato che potrebbero essere riprese dai frontali dell’Oppo R17.
Continuando l’analisi dei renders, sulla scocca posteriore, a fianco delle quattro fotocamere allineate verticalmente, troviamo un doppio flash LED.
Nella parte posteriore dell’Huawei P30 Pro non sembra esserci lo scanner per le impronte digitali, quindi si presuppone che sarà applicata la tecnologia sotto il display.
Molto probabilmente il successore dell’attuale Huawei P20 Pro sarà annunciato entro la fine del primo trimestre 2019, non troppo lontano dall’annuncio dei suoi competitori diretti più importanti come i Galaxy S10.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.