Disponibile al download la nuova OxygenOS 12 C.60 in India per gli OnePlus 9 e 9 Pro che apporta miglioramenti per il multitasking e il gaming: i dettagli
Se possedete un OnePlus 9 o 9 Pro probabilmente a breve riceverete una nuova notifica di aggiornamento.
Aggiornamento del 26 maggio 2022: Attenzione Oneplus ha rilasciato una settimana fa un change-log errato per l’aggiornamento OxygenOS 12 C.60.
Questo è il change-log aggiornato:
Fonte: Forum OnePlus
Fine aggiornamento del 26 maggio 2022
Infatti l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare tramite la classica modalità OTA (Over the air) il nuovo aggiornamento OxygenOS 12 C.60 basato su Android 12 per la versione venduta in India.
Non sappiamo quando la nuova versione (anche con seriale diverso) arriverà per le versioni Global ed Europa dato che la diffusione sta avvenendo in maniera graduale: vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti.
Quest’ultimo lo trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di passare al nuovo software consigliamo:
Queste sono le informazioni fatte trapelare dagli utenti che hanno aggiornato e che vengono in parte riprese dal change-log ufficiale:
Da sottolineare che oltre alle ottimizzazioni nel multitasking e nel gaming non vengono installate le più recenti patch di sicurezza di maggio 2022: i telefoni sono rimasti fermi a quelle di aprile 2022.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.