Rumors confermano che Samsung sta preparando il lancio del Galaxy A23 5G in Europa dopo aver già lanciato la sua variante 4G.
Non troppo tempo fa vi avvedevamo segnalato il lancio ufficiale del nuovo modello A23 4G di Samsung, uno smartphone dedicato alla fascia bassa del mercato.
Oggi alcuni informatori confermano il fatto che l’azienda coreana stia preparando il lancio della variante 5G.
Il Galaxy A23 5G sicuramente utilizzerà un chipset diverso dallo Snapdragon 680 montato sul modello A23 4G, dato che quest’ultimo non supporta la connettività 5G.
E’ comunque probabile che la versione 5G mantenga alcune delle caratteristiche hardware già visto sul modello 4G.
Si pensa infatti che la batteria da 5000 mAh e la fotocamera principale da 50MP resteranno anche sulla prossima versione con connettività mobile più veloce.
Sfortunatamente non ci sono ancora indiscrezioni precise su quando effettivamente Samsung rilascerà il modello 5G in Europa.
Si pensa comunque che lo smartphone sarà annunciato entro la fine dell’estate di quest’anno.
Va comunque ricordato che il Galaxy A23 5G non sarà lo smartphone 5G più economico nel panorama dei dispositivi Samsung nel corso del 2022.
Ci si aspetta infatti che l’azienda coreana rilasci pure il Galaxy A13 5G, definitivamente il più economico del portafoglio prodotti di Samsung per il 2022.
Considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via (in Olandese)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.