Queste dovrebbero essere la differenze del design tra il prossimo OnePlus 10T e l’attuale OnePlus 10 Pro: i dettagli svelati al momento tramite immagini.
L’OnePlus 10T il prossimo top di gamma dell’azienda cinese sembra essere sempre più vicino al suo debutto ufficiale, che secondo recenti rumors sarebbe previsto per il prossimo mese.
Oggi l’informatore @OnLeaks ha pubblicato una serie di immagini render ancora più precise del futuro 10T e questo ci ha permesso di fare un primo confronto lato design con l’attuale 10 Pro.
I render 3D sono basati su immagini fotografiche di prototipi (pre-produzione) reali degli OnePlus 10T: offrono quindi dettagli decisamente elevati.
L’immagine che vedete mette a confronto il design della scocca posteriore dei due smartphone, evidenziando con vari quadratini-rettangoli colorati le zone dove si notano le differenze.
Si possono di fatto notare queste sostanziali differenze tra il design dell’OnePLus 10T e dell’OnePlus 10 Pro:
OnePlus 10T il design finale? pic.twitter.com/5opnZ0SPe8
— HWBrain (@hw_brain) July 1, 2022
Altri dettagli indicano che il 10T utilizzerà il nuovo chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, che gode di una migliore efficienza energetica, e una batteria da 4800 mAh.
La batteria supporterà al ricarica rapida fino a 150W, più veloce rispetto a quella da 80W del modello 10 Pro.
Dal punto di vista dei colori sembra che saranno disponibili solo due varianti: il nero e il verde.
L’OnePlus 10T sulla carta sarà l’ultimo smartphone top di gamma che l’azienda cinese presenterà durante il 2022.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.