Svelata la data ufficiale del lancio globale del prossimo smartphone Oneplus 11 e delle TWS Buds 2 Pro: l’evento si terrà ad inizio febbraio 2023.
Durante i festeggiamenti del nono anniversario OnePlus ha rilasciato giusto ieri un video pubblicitario che mostrava l’arrivo del prossimo smartphone top di gamma: l’OnePlus 11.
L’azienda però non aveva fornito dettagli su quando effettivamente il dispositivo sarebbe stato annunciato.
Oggi fortunatamente l’azienda cinese ha svelato quest’ultima informazione.
L’OnePus 11 e le nuove TWS Buds 2 Pro saranno presentate ufficialmente a livello globale in data 7 febbraio 2023.
L’evento si terrà a New Delhi, India, alle ore 15.00 italiane.
Sfortunatamente, come da tradizione dell’azienda cinese, non sono state rilasciate ulteriori informazioni tecniche.
Probabilmente quest’ultime saranno svelate in alcuni teaser pubblicitari solo quando sarà molto vicino l’evento ufficiale di lancio.
Per adesso sappiamo da precedenti rumors che l’OnePlus 11 utilizzerà il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 2, avrà fino a 16GB di ram e 512GB di memoria interna, utilizzerà una ricarica rapida via cavo fino a 100W.
Per quanto invece riguarda le TWS OnePlus Buds 2 Pro vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo, che ne svelava in parte le caratteristiche tecniche e il design.
Fonte: Notizia Ufficiale OnePlus
(Attenzione! Con il coupon XMAS2022A potete ottenere 100 euro di sconto su OnePlus 10 Pro e 10T, 50 euro di sconto su Buds Pro e 40 euro su Buds Z2 sul sito ufficiale)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.