L’Oppo Find N3 probabilmente verrà commercializzato in Europa con il nome di OnePlus Open: ecco alcune specifiche hardware e i colori che saranno disponibili alla vendita.
Un numero crescente di notizie e voci di corridoio affermano che il prossimo smartphone pieghevole Oppo Find N3 verrà commercializzato con questo nome in Cina, ma arriverà in Europa con il nome di OnePlus Open.
Ci sono quindi buone probabilità che le caratteristiche hardware dei due smartphone pieghevoli siano identiche.
L’informatore affidabile Digital Chat Station tramite il sito di micro blogging cinese Weibo ha fornito indicazioni sulle caratteristiche hardware degli Oppo Find N3, che ribadiamo dovrebbero essere le stesse dell’OnePlus Open.
Secondo quanto riferito, il display interno sarebbe un pannello OLED da 7,82 pollici con risoluzione 2268 x 2440 pixel, mentre lo schermo esterno sarebbe un’unità da 6,31 pollici con risoluzione 2484 x 1116 pixel e con un aspetto tradizionale in formato 20:9.
Quindi sulla carta il pannello pieghevole interno avrebbe una densità per pixel di 426 PPI, mentre il display esterno di 431 PPI.
Di fatto questo Oppo Find N3 avrà display interno ed esterno più grande dell’attuale Galaxy Z Fold 5.
Digital Chat Station afferma inoltre che il nuovo smartphone pieghevole di Oppo/Oneplus avrà fino a 16GB di ram LPDDR5X, e fino a 1TB di memoria interna con tecnologia UFS 4.0.
Pare che ci sia in sviluppo pure una versione futura Super Premium con ben 24GB di memoria ram.
Un altro informatore Max Jambor, afferma che OnePlus Open sarà venduto in due varianti di colore Voyage Black e Emerald Eclipse.
Queste sono al momento le informazioni più recenti che abbiamo su questi futuri smartphone pieghevoli con sistema operativo Android.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter (X), Via 2
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.