Svelato il prezzo di vendita e le colorazioni disponibili delle prossime TWS Google Pixel Buds Pro 2 in Europa: ecco quello che sappiamo al momento.
Tra poco meno di due settimane Google terrà un nuovo evento mediatico nel quale verranno presentati i nuovi Pixel 9 ma anche nuovi accessori: tra questi ci dovrebbero essere gli auricolari senza fili Pixel Buds Pro 2.
In anticipo sui tempi è stato svelato il loro presunto prezzo di vendita in Europa.
Le TWS che arriveranno dopo le prime Pixel Buds Pro avranno un prezzo di listino al lancio che dovrebbe essere leggermente più elevato.
Si parla infatti di un aumento di listino di circa 20 euro rispetto ai modelli usciti nel 2022: di fatto in Europa il prezzo di lancio dovrebbe essere di 249 euro invece di 229 euro.
Le nuove TWS saranno disponibili in quattro colori diversi: Charcoal, Porcelain, Aloe, e Hot Pink.
I Buds Pro 2 arriveranno con una custodia con una forma simile ai modelli precedenti, ma sembra che sarà un po’ più grande.
Il che potrebbe far pensare che Google abbia inserito al loro interno una batteria maggiorata, che permetterà agli auricolari TWS di avere un autonomia generale più elevata.
Gli auricolari pare che adesso abbiano una griglia più prominente rispetto ai loro predecessori.
Il che potrebbe indicare, questo non lo sappiamo con certezza, una cancellazione attiva del rumore (ANC) migliore.
Ovviamente per il momento, considerato che le prossime Google Pixel Buds Pro 2 saranno presentate solo il 13 agosto 2024, vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.