Nuovi rumors ci permettono di vedere il presunto design definitivo, e conoscere il peso e le dimensioni del prossimo Samsung Galaxy S25 Ultra: i dettagli svelati.
Mancano ancora diversi mesi al lancio del prossimo Galaxy S25 Ultra, che sarà probabilmente annunciato solo a gennaio 2025, ma il web ci ha regalato nuove informazioni sullo smartphone.
Ci sono infatti nuove immagini render per il design (definitivo?) e adesso sappiamo le presunte dimensioni e il peso dello smartphone.
Qualche giorno fa avevamo scritto un articolo che informava presunte voci di corridoio sul S25 Ultra sul suo design: si parla di uno smartphone top di gamma che sarà il più sottile e leggero della sua categoria.
Oggi possiamo mostrarvi alcune immagini render che svelano il design dello smartphone nella sua colorazione classica nera opaca.
Le immagini render sono state realizzate con il programma di design CAD e sono render che si basano sulle voci di corridoio ottenute dagli informatori, quindi possono essere abbastanza veritiere e complete (ovviamente non del tutto).
Possiamo notare posteriormente la presenza di quattro fotocamere posteriori: principale, teleobbiettivo, teleobbiettivo periscopico e ultra grandangolare.
Secondo recenti rumors solo la fotocamera ultra grandangolare sui Galaxy S25 Ultra potrebbe ottenere un significativo miglioramento.
Frontalmente c’è sempre il classico forellino in alto al centro del display dedicato alla camera selfie, e possiamo notare bordi intorno al display decisamente sottili e simmetrici tra di loro.
Inoltre la scocca risulterà meno squadrata rispetto all’attuale Galaxy S24 Ultra.
Passiamo infine all’ultima informazione trapelata: secondo quanto detto dall’informatore, il prossimo S25 Ultra avrà un peso di 219 grammi.
Di fatto il prossimo top di gamma di Samsung dovrebbe pesare circa 13 grammi in meno rispetto al S24 Ultra (232 grammi).
Sulla carta l’S25 Ultra dovrebbe avere dimensioni pari a 162.8 x 77.6 x 8.2mm contro 162.3 x 79 x 8.6 mm di S24 ultra, rendendolo un po’ più compatto.
Per quanto riguarda la batteria pare che Samsung continuerà a utilizzare la stessa batteria del S24 Ultra, ovvero da 5000 mAh con supporto alla ricarica via cavo a 45W (oltre che quella Wireless).
Comunque dato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda coreana, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter), Via Immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.