Samsung ha confermato finalmente la data ufficiale di lancio dei prossimi Galaxy S25: ecco dove potete seguire in diretta dell’evento Unpacked.
Giusto tre settimane fa vi avevamo indicato un rumors che affermava che i prossimi Galaxy S25 sarebbero stati ufficializzati nella seconda metà di gennaio 2025.
Oggi ne abbiamo finalmente la conferma grazie all’annuncio ufficiale da parte di Samsung.
Ebbene tramite il proprio sito web Samsung ha ufficialmente confermato che i prossimi smartphone della serie Galaxy S25 saranno presentati in data 22 gennaio 2025 alle ore 19.00 italiane.
Potete seguire l’evento Unpacked in diretta tramite il sito Ufficiale Samsung Italia.
Oltre a questo registrandovi sul sito ufficiale potrete ottenere uno sconto fino a 200 euro (sul sito dice 50 euro, ma effettuata la registrazione vi verrà confermato il coupon di 200 euro) sui prossimi S25.
Cosa aspettarsi dai futuri Samsung Galaxy S25? Possiamo rispondere elencando alcune voci di corridoio delle ultime settimane.
Ci sono buone probabilità che i prossimi S25 base, Plus e Ultra utilizzeranno il chipset top di gamma Snadpragon 8 Elite anche in Europa e non solo negli USA (a differenza della serie Galaxy S24 che in Europa montava i chipset Exynos).
I nuovi smartphone avranno più ram: pare che il modello base partirà da 12GB (invece di 8GB) e i modelli top Ultra avranno 16GB di ram (invece di 12GB).
Secondo alcuni rumors tutta la serie S25 godrà per un certo periodo di tempo l’accesso gratuito a GEMINI Ai Advanced.
Ci si aspetta che il trio di nuovi smartphone sarà più sottile e compatto rispetto alla generazione precedente, ma manterranno di fatto le stesse dimensioni dei display dell’attuale generazione S24 ma con bordi più piccoli.
Anche le batterie integrate non dovrebbero cambiare e quindi mantenere lo stesso livello di potenza, ma la nuova serie Galaxy S25 implementerà la ricarica wireless Qi2.
Aspettiamoci miglioramenti della fotocamera principalmente per la serie Ultra, mentre la serie base e Plus probabilmente non avranno grandi cambiamenti.
Dal punto di vista del prezzo tutta la prossima serie di Galaxy S25 dovrebbe arrivare a costare più o meno il prezzo di listino di lancio della serie Galaxy S24.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.