Xiaomi Smart Band 9 Active è stata ufficializzata sul sito globale dell’azienda cinese e dovrebbe arrivare presto anche in Italia: ecco le sue principali caratteristiche.
Xiaomi ha aggiornato il suo portafoglio prodotti della serie Band 9 introducendo la Smart band più economica del lotto che dovrebbe prendere il nome di Smart Band 9 Active.
Di fatto quest’indossabile dovrebbe essere il successore dell’attuale Smart Band 8 Active già venduta in Italia.
Ufficiali in Cina i nuovi Xiaomi Smart Band 9 Pro: ecco le caratteristiche principali dell’indossabile che dovrebbe arrivare in Europa nelle prossime settimane.
Xiaomi allarga la famiglia delle Smart band della serie 9 dato che proprio oggi ha ufficializzato in Cina la versione Smart Band 9 Pro.
Rispetto alla versione normale, troviamo un display più grande e rifiniture più premium.
Prime immagini render svelano il design della prossima Smart band economica Xiaomi Smart Band 9 Active: ecco i dettagli conosciuti al momento.
Come sappiamo ormai da un paio di anni Xiaomi lancia tre versioni della propria smart band: base, pro e Active.
Al momento l’azienda cinese ha presentato solo la versione Base, ma presto arriveranno pure la versione Pro e Active.
La prossima Xiaomi Smart Band 9 Pro pare che sia ormai prossima al lancio da parte dell’azienda cinese: ecco il suo design in varie colorazioni disponibili.
Xiaomi punta molto sulle sue Smart band “economiche” considerato che rilascia modelli più velocemente ogni anno con tante varianti.
Dopo l’annuncio anche in Italia della Xiaomi Smart Band 9, oggi abbiamo la conferma dell’arrivo della versione Pro.
Ufficializzate in Europa le nuove Redmi Buds 6 Active: questo il loro prezzo di vendita in Italia e le principali caratteristiche.
In Europa e anche in Italia hanno fatto di recente il loro debutto due nuove TWS economiche della serie Redmi Buds 6.
Ci sono le Redmi Buds 6 Lite e le Buds 6 Active: qua parliamo di quest’ultime.
Ufficializzate le nuove TWS economiche di Xiaomi in Europa, le Redmi Buds 6 Lite: ecco i dettagli sulle loro caratteristiche principali e presunto prezzo di vendita.
Proprio oggi, erano già disponibili in Cina da un paio di settimane, Xiaomi ha annunciato per il mercato globale ed europeo le Redmi Buds 6 Lite delle TWS economiche che supportano pure l’ANC.
L’anello smart Samsung Galaxy Ring in caso di rottura pare che non sia riparabile, almeno secondo quanto affermato da iFixit: i dettagli trapelati.
Una delle principali novità del 2024 in casa Samsung è sicuramente l’anello smart Galaxy Ring che ha iniziato la commercializzazione in Europa in alcuni paesi selezionati con un prezzo di riferimento intorno ai 449-499 euro.
Oggi i ragazzi di iFixit hanno provato a verificare il suo grado di riparabilità evidenziando un punteggio pessimo.
Ufficializzate le nuove TWS OnePlus Buds 3 Pro: ecco il prezzo di vendita in Italia e le principali caratteristiche audio e funzionalità.
OnePlus ha annunciato da poche ore le sue nuove TWS top di gamma, create e ottimizzate con l’aiuto del cantautore Anuv Jain: promettono una migliore qualità audio, una cancellazione attiva del rumore più potente e un autonomia superiore rispetto al modello passato.
Ufficializzate le nuove TWS Google Pixel Buds Pro 2: le principali caratteristiche e il prezzo di vendita in Italia.
Dopo la serie Pixel 9, che questa volta è composta da tre distinti smartphone, e gli smartwatch Pixel Watch 3, Google ha presentato le sue nuove TWS top di gamma Pixel Buds pro 2.
Rispetto al modello precedente grazie al nuovo chipset Tensor A1 migliorano molto la cancellazione attiva del rumore.
Il Samsung Galaxy Ring può essere utilizzato anche con smartphone non Galaxy? Oggi abbiamo le prime conferme: ecco il risultato dei test.
Quando l’anello smart Galaxy Ring è stato presentato da Samsung, l’azienda coreana ha affermato che quest’ultimo funziona al meglio se utilizzato con gli smartphone Galaxy.
Cosa significa questo? Può essere utilizzato anche con smartphone android di altri produttori?