Google ha iniziato la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale e stabile di Android 12 per tutti i suoi smartphone della serie Pixel dalla versione 3 e successivi.
Se possedete uno smartphone Google Pixel dalla versione 3 in poi, vi segnaliamo che l’azienda americana ha iniziato a rilasciare la versione stabile e finale di Android 12.
L’aggiornamento da Android 11 ovviamente si può scaricare direttamente tramite la classica modalità OTA (over the air), e ha un peso di circa 1.50GB.
Chi invece ha partecipato a tutta la beta pubblica, o per sviluppatori, di Android 12 con suo Google Pixel, riceverà un aggiornamento finale della beta tramite la modalità OTA di appena 5 megabyte.
Infine se volete effettuare invece un’installazione completamente pulita di Android 12 sul vostro Pixel, potete scaricare le immagini di fabbrica e seguire le istruzioni sul sito ufficiale di Google.
Dal punto di vista delle novità, gli utenti installando Android 12 potranno notare:
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.