Rumors svelano di fatto i dettagli sui colori, le versioni di memoria e i prezzi in Europa dei prossimi smartphone della serie Galaxy S25: ecco quello che è trapelato.
Oggi un paio di rivenditori europei, uno in Germania e uno in Finlandia, hanno svelato alcuni dettagli sui prossimi Samsung Galaxy S25: vediamo di scoprirli insieme.
I colori erano stati svelati in parte in un precedente rumors, ma adesso con il database del rivenditore finlandese abbiamo tutti i dettagli completi.
Ebbene i Galaxy S25 e S25 Plus saranno commercializzato nei colori Silver Shadow, Navy, Mint e Iceblue.
Invece il modello S25 Ultra verrà commercializzato nei colori Titanium Whitesilver, Titanium Silverblue, Titanium Gray, Titanium Black.
Questi dovrebbero essere tutti i colori che saranno acquistabili anche da rivenditori terzi, ma ci saranno sicuramente alcuni colori esclusivi che si potranno comprare solo sullo store ufficiale Samsung.
Passati rumors indicavano che i prossimi smartphone top di gamma di Samsung sarebbero stati più cari rispetto alla generazione Galaxy S24.
Dalle informazioni ottenute da un rivenditore tedesco, pare che i prezzi di listino dei modelli S25 saranno di fatto identici a quelli dei modelli S24.
I prezzi in questione fanno riferimento alla Germania, quindi in Italia (causa tasse più elevate) costeranno un po’ di più:
I modelli S25 dovrebbero uscire con varianti di memoria interna da 128 e 256GB, mentre i modelli S25 Plus avranno le varianti da 256 e 512GB.
Entrambi questi due smartphone sulla carta avranno 12GB di ram per gestire meglio le funzionalità GALAXY AI.
Invece il top Galaxy S25 Ultra uscirà con tre versioni di memoria interna: 256GB, 512GB e 1TB.
Pare che le versioni da 512GB e 1TB di memoria interna avranno 16GB di ram, mentre la variante base da 256GB avrà solo 12GB di ram.
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via 1 (in finlandese), Via 2 (in tedesco)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.