Prima del lancio che avverrà il 22 gennaio 2025 alle ore 19.00 ci sono due nuove notizie rumors non positive sui prossimi smartphone della serie Galaxy S25: ecco i dettagli.
Tra poche ore ci sarà l’annuncio ufficiale da parte di Samsung dei suoi nuovi smartphone top di gamma, ma proprio di recente sono uscite due nuove voci di corridoio che potrebbero deludere alcuni utenti.
Ebbene le ultime due voci di corridoio riguardano due dei quattro presunti smartphone della serie Galaxy S25: parliamo del modello Slim e del modello Ultra.
Da quanto è trapelato sappiamo già che il modello Galaxy S25 Slim arriverà probabilmente solo a maggio di quest’anno, ma pare che sarà disponibile alla vendita solo in un numero ristretto di mercati.
Pare infatti che Samsung commercializzerà il modello S25 Slim nei seguenti paesi: Afghanistan, Australia, Austria, Brasile, Croazia, Egitto, Francia, India, Iraq, Irlanda, Israele, Kazakistan, Kenya, Libia, Malesia, Messico, Montenegro, Marocco, Nigeria, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Singapore, Slovenia, Sudafrica, Sri Lanka, Svizzera, Thailandia, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Uzbekistan e Vietnam.
Come potete leggere dalla lista mancano l’Italia e altri importanti paesi come USA, Germania, Cina, Spagna e Canada.
Non si sa quindi se Samsung deciderà di lanciare nei paesi mancanti un altra versione, forse il Galaxy S25 FE, di cui però non sappiamo se avrà specifiche simili.
L’altra notizia non particolarmente positiva riguarda i Samsung Galaxy S25 Ultra.
Passati rumors affermavano che la serie S25 Ultra sarebbe uscita sul mercato con 16GB di ram invece dei 12GB del modello S24 Ultra.
Nuove voci di corridoio hanno però confermato la notizia solo parzialmente: pare infatti che gli S25 Ultra con 16GB saranno limitati ad un numero limitato di paesi del continente asiatico.
Tra i primi paesi menzionati troviamo Cina, India, Corea del Sud e Vietnam.
Sulla carta, in Italia e negli altri paesi Europei il Galaxy S25 Ultra arriverà solo con 12GB di ram come il suo predecessore.
Ovviamente dato che per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.
Domani infatti con la presentazione ufficiale Unpacked che potete seguire da qua, avremo tutti i dettagli in merito.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
l’unico motivo per prendere s25 ultra erano i 16gb di ram quindi praticamente si sono tagliati le balle da soli
complimenti samsung