Nuovi rumors affermano che solo la variante Ultra dei prossimi Galaxy S24 riceverà da Samsung un aggiornamento del comparto fotografico.
A distanza di poco più di 7 mesi dal lancio della nuova serie di smartphone top di gamma di Samsung, i Galaxy S25, alcune voci di corridoio affermano che non tutti i nuovi dispositivi riceveranno aggiornamenti hardware lato fotocamera.
Ecco quello che è trapelato.
Il sito di informazione olandese GalaxyClub, sito molto attivo nella ricerca di nuove voci di corridoio, afferma che solo il Galaxy S24 Ultra riceverà un aggiornamento della fotocamera, mentre i modelli S25 e S25 Plus si dovranno accontentare dei sensori già visti sugli attuali modelli S24 e S24 Plus.
Di fatto i Galaxy S25 e S25 Plus manterranno una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e lo stesso sensore anteriore per selfie da 12MP.
Non sono notizie particolarmente incoraggianti considerato che se si verificheranno questa sarà la quarta generazione consecutiva di Galaxy S (non Ultra) che avrà più o meno lo stesso hardware fotografico.
Invece il Galaxy S25 Ultra dovrebbe continuare ad utilizzare un sensore principale da 200MP ma probabilmente con lenti migliorate, un obbiettivo ultra grandangolare da 50MP, un teleobiettivo 3x da 50MP e teleobiettivo periscopico 5x sempre da 50MP.
Considerato comunque che mancano così tanti mesi dal lancio ufficiale dei nuovi smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.