Tra le novità del prossimo Samsung Galaxy S25 Ultra troveremo un nuovo sistema di protezione del display grazie al Gorilla Glass Armor di Ultima generazione.
Al momento il Samsung Galaxy S24 Ultra è il primo e unico smartphone Android che utilizza la protezione del display Gorilla Glass Armor, ma pare che il suo successore ne applicherà una versione aggiornata.
L’affidabile informatore Ice Universe tramite il proprio account X (Twitter) ha affermato che il modello S25 Ultra sarà l’unico smartphone Android sul mercato che sfrutterà la nuova Gorilla Glass Amor di seconda generazione di Corning.
Sfortunatamente l’informatore non ha ancora rilasciato dettagli sulle novità in dettaglio ma possiamo aspettarci miglioramenti riguardanti due aspetti fondamentali.
Per prima cosa probabilmente ci sarà un rivestimento anti riflesso migliorato rispetto al Glass Armor di prima generazione.
Di fatto questo renderebbe il Galaxy S25 Ultra lo smartphone Android che riflette di meno la luce diretta del sole.
Questo migliorerà ulteriormente l’esperienza d’uso dell’utente rispetto all’attuale Galaxy S24 Ultra (che sotto la luce diretta del sole è già ottima).
L’altro aspetto potrebbe riguardare la protezione dai graffi e dagli urti accidentali, anche se in questo campo generalmente si fanno miglioramenti più graduali e meno evidenti (ma comunque costanti nel tempo).
Ovviamente dato che Samsung deve ancora annunciare il suo prossimo Galaxy S25 Ultra, vi preghiamo di prendere questa notizia con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.