La colorazione Coral Blue era una prerogativa del Galaxy Note 7 di cui ormai sappiamo tutto sulle sue sorti future. Sarà per gradimento dimostrato dagli utenti o per risollevare il fatturato dell’azienda che Samsung ha programma di rilasciare questa particolare colorazione per il Galaxy S7 Edge.
A dimostrazione dell’arrivo del Samsung Galaxy S7 Edge Coral Blue sono trapelate in rete le immagini del pannello posteriore del dispositivo che riportano il logo di un noto operatore telefonico.
Secondo la fonte proveniente da oriente sarà Verizon ad ottenere per prima la disponibilità del Galaxy S7 Edge nella nuova colorazione. La commercializzazione partirà dunque dagli Stati Uniti per poi estendersi in tutti i paesi del mondo e ovviamente non sarà solo brandizzato.
L’immagine è stata scattata all’interno degli stabilimenti Samsung e riportata da un noto sito Vietnamita. È evidente che la fornitura è davvero abbondante, sulla scocca è riportato il marchio di Verizon e a seguire quello di Samsung, i componenti sono avvolti in fogli di plastica ed impilati uno sull’altro, probabilmente pronti e ordinati per la prossima lavorazione che comprende l’assemblaggio con il display Edge.
Per il momento l’operatore telefonico USA dovrebbe avere l’esclusiva sul Galaxy S7 Edge a cui dovrebbe fare seguito il concorre T-Mobile e in fine verrà introdotta nel mercato anche la versione sbloccata e non vincolata agli operatori, il così detto “no-brand”
Responsabile sito e WebWriter di Hwbrain.it.
Dopo aver fondato e realizzato il blog verticale AppleTvItalia, divenuto famoso e molto frequentato quando Apple ha iniziato la vendita della prima versione di Apple TV, ha portato avanti il progetto occupandosi di mod del sistema OSTV per l’installazione di progetti indipendenti (XBMC, KODI) fino ad ereditare HWBrain dove ha potuto ampliare a 360° le argomentazioni relative alla tecnologia.