Samsung sta lavorando ad un Galaxy Tab S10 Lite che dovrebbe fare il suo debutto nei prossimi mesi insieme ai prossimi top di gamma Galaxy Tab S11 e S11 Ultra: i rumors.
Gli ultimi tablet che Samsung ha presentato sul mercato, sono i Galaxy Tab S10 FE e Tab S10 FE+ che di fatto occupano la fascia media del mercato.
Sembra però che l’azienda coreana lancerà probabilmente entro la fine di quest’anno altri tre tablet: i prossimi top di gamma e anche un tablet di fascia medio-bassa.
Da quello che è trapelato da recenti voci di corridoio, Samsung inserirà un nuovo tablet nella linea Tab S10.
Il nuovo dispositivo dovrebbe prendere il nome di Galaxy Tab S10 Lite e sarà di fatto il più economico della serie.
Per contenere i costi di produzione l’azienda coreana utilizzerà un chipset Exynos 1380, e sarà disponibile nelle varianti solo Wi-Fi e Wi-Fi + rete cellulare.
Sfortunatamente di questo lite non conosciamo altri dettagli; probabilmente quest’ultimi saranno svelati nelle prossime settimane con altri rumors.
Per quanto riguarda i prossimi tablet top di gamma, Samsung presenterà probabilmente entro la fine dell’anno i Galaxy Tab S11 e Tab S11 Ultra.
Di fatto secondo i più recenti rumors sparirà la versione Plus.
Inoltre da quello che è trapelato, sembra che entrambi i tablet utilizzeranno il chipset Dimensity 9400 di MediaTek.
Sfortunatamente anche in questo caso non ci sono ulteriori dettagli tecnici sui prossimi tablet top di gamma di Samsung.
Quindi dato che no c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.