Samsung ha svelato quando arriverà l’aggiornamento ad Android 15 con interfaccia ONE UI 7 sui tablet della serie Galaxy Tab S10, Tab S9, Tab S8 e Tab A9: ecco i dettagli conosciuti.
Una serie di tablet di fascia top di gamma, alta e medio-bassa nelle prossime settimane sarà aggiornata da Samsung all’interfaccia ONE UI 7 che è basata sul sistema operativo Android 15.
Vediamo di conoscere più nello specifico i periodi di riferimento e i tablet coinvolti.
Grazie a delle informazioni ufficiali rilasciate da un dipendente dell’applicazione Samsung Members sezione India, abbiamo un quadro di riferimento sull’aggiornamento.
I primi tablet che saranno aggiornati alla ONE UI 7 sono il Galaxy Tab S10+ e il Galaxy S10 Ultra che riceveranno il nuovo software entro la fine di questo mese: aprile 2025.
Se ne possedete uno vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti in questi giorni.
La prossima serie di aggiornamenti inizierà e si concluderà nel mese di maggio 2025, e coinvolgerà i seguenti dispositivi:
Passerà circa un mese e a giugno 2025 altri due tablet dovrebbero ricevere l’aggiornamento alla ONE UI 7:
Infine gli ultimi tablet selezionati da Samsung compatibili con l’aggiornamento ad Android 15, riceveranno il nuovo software a luglio 2025: si tratta dei Galaxy Tab A9 e dei Galaxy Tab A9+.
Va comunque specificato che queste date fanno riferimento al mercato indiano e non a quello Europeo.
Potrebbero esserci quindi delle differenze temporali, in anticipo o posticipo, che di solito possono variare al massimo di un paio di settimane nei casi più lunghi.
Le date quindi vanno prese come una forma di riferimento e non come date certe al cento per cento.
Se il vostro tablet Samsung non è compreso in questa lista, segno che non riceverà mai l’aggiornamento ad Android 15 con ONE UI 7, e rimarrà quindi ancorato alle precedenti versioni software.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.