A poco più di una settimana dall’annunci ufficiale ecco i design definitivi dei prossimi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6: le immagini render.
Vi ricordiamo che in data 10 luglio 2024 Samsung durante il suo prossimo evento Galaxy Unpacked presenterà tanti nuovi prodotti, tra cui i prossimi smartphone pieghevoli top di gamma.
Oggi vi mostriamo di fatto le immagini render ufficiose che mostrano il design definitivo di quest’ultimi.
Il primo dei due pieghevoli, quello con form-factor a conchiglia, ovvero il Galaxy Z Flip 6 si mostra in alcune immagini render in quattro distinti colori: grigio, blu chiaro, giallo e verde menta.
Invece l’altro smartphone pieghevole con form-factor a libro, ovvero il Galaxy Z Flold 6, si mostra in alcune immagini render i tre distinte colorazioni: grigio, blu scuro e rosa.
C’è comunque da affermare che Samsung commercializzerà questi smartphone in altre colorazioni: alcune saranno esclusive per lo store ufficiale dell’azienda coreana, altre invece saranno disponibili anche su store di terzi.
Insieme a questi smartphone pieghevoli, vi ricordo che Samsung presenterà anche i Galaxy Watch 7, Watch 7 Ultra e le nuove TWS Buds 3 e Bud 3 Pro.
Considerato che mancano ancora alcuni giorni al debutto ufficiale dei nuovi pieghevoli, e Samsung non ha ancora rilasciato nessun comunicato aziendale, vi preghiamo di prendere tutte queste immagini e informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.