Ecco le prime immagini dal vivo del prossimo Google Pixel 9 Pro: vengono confermati i rumors delle prime immagini render.
Sappiamo che Google entro la fine di ottobre di quest’anno presenterà la nuova serie di smartphone top di gamma che prenderà il nome di Pixel 9.
Ci saranno tre modelli probabilmente: 9, 9 Pro e 9 Pro XL.
Il web oggi ci regala un interessante serie di immagini dal vivo che mostrano in varie angolazioni il design del prossimo Pixel 9 Pro, anche affianco ad un iPhone 15 Pro Max.
Confrontandolo con lo smartphone di Apple vi diciamo che il 9 Pro avrà dimensioni leggermente più grandi dell’attuale Pixel 8 (più simili ad un Pixel 8 Pro) ecco perché nella foto risulta essere più compatto dell’iPhone 15 Pro max.
Sulla carta infatti il successore del Pixel 8 Pro sarà il 9 Pro XL (con un display più grande).
Dalle immagini dal vivo si può notare e confermare nuovamente che lo smartphone avrà un’isola della fotocamera ridisegnata: non ha più uno stile a “visiera”, poiché non arriva fino ai bordi della scocca.
Inoltre l’isola fotografica ha una forma ovale e all’estremità, dove si trova il flash LED, la parte metallica è più grande rispetto al precedente modello.
Il Pixel 9 Pro ha anche una cornice piatta lucida.
Ricordando precedenti rumors possiamo fare un riassunto su cosa aspettarci sul 9 Pro:
Ovviamente considerato che mancano ancora alcuni mesi dal lancio dello smartphone, e Google non ha ancora confermato nulla, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.