Alcune immagini dal vivo mostrano un prototipo funzionante di Google Pixel 9A: questo potrebbe essere il suo design definitivo.
Ci sono vari rumors che affermano che Google potrebbe lanciare sul mercato il Pixel 9A nei primi mesi del 2025, e a conferma di questo oggi sul web è stata diffusa una prima immagine dal vivo dello smartphone.
Due immagini oggi ci svelano in gran parte come sarà il design del prossimo Pixel 9A.
La prima mostra la scocca posteriore, evidenziando il trend di design di Google: solo le camere sono presenti all’interno dell’isola fotografica ovale, che non copre più da un lato all’altro la scocca posteriore.
Nel modello 9A questo cambiamento è ancora più pronunciato, dato che le fotocamere posteriori sono di meno rispetto ai modelli Pixel 9 e 9 Pro (XL).
Frontalmente si può notare il classico design con bordi arrotondati, il forellino per la fotocamera anteriore, e la presenza di un display piatto con bordi un po’ cicciotti ma comunque abbastanza simmetrici tra di loro.
Lato tecnico possiamo ricapitolare precedenti rumors sullo smartphone.
Sulla carta il Google Pixel 9A dovrebbe montare lo stesso chipset Tensor G4 dei suoi fratelli maggiori, ma avrà solo 8GB di ram invece di 12GB.
Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh che supporterà la ricarica rapida via cavo a 18W.
Lato multimediale posteriormente ci dovrebbe essere una fotocamera principale Sony IMX787 da 48MP e una fotocamera ultra grandangolare da 13MP.
La fotocamera anteriore dovrebbe utilizzare anche lei un sensore da 13MP.
Comunque dato che Google non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale sul suo prossimo Pixel 9A, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.