Ho. Mobile cerca di riconquistare clienti sul mercato con un offerta portabilità che contrasta Iliad e altri operatori virtuali: SMS e chiamate illimitati, 100 GB a prezzo inferiore.
Torna un offerta “operator attack” dell’operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile, indirizzata a tutti i potenziali clienti che vogliono fare la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale come Fastweb Mobile, Coop Voce, Poste Mobile.
Infatti è stata lanciata per loro un’offerta dedicata con:
Nella tariffa sono presenti pure questi servizi:
Ho. Mobile sottolinea che terminati i Giga dell’offerta, la connettività ad Internet sarà bloccato (previo riavvio dell’offerta da parte dell’utente) per evitare eventuali costi aggiuntivi mensili.
Inoltre i servizi digitali a pagamento e i numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati come impostazione predefinita.
Potete attivare l’offerta online sul sito ufficiale o presso uno dei 3000 punti vendita dislocati in tutta Italia.
Basterà questo a convincere i clienti a passare con il servizio Ho. Mobile dopo la “debacle” dei dati personali e delle sim rubati e venduti su internet? Voi che ne pensate?
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
L’offerta c’è sempre stata. Non è ritornato nulla. Questa è rimasta uguale. Invece è cambiata un’altra offerta da ho. 5,99 a 6,99.