Mostrato in un video pubblicitario in anteprima e in un immagine ufficiale il nuovo smartphone pieghevole Tri-Fold Huawei Mate XT: ecco il suo design definitivo.
Sappiamo che Huawei in data 10 settembre 2024 in Cina presenterà al grande pubblico il primo smartphone con tripla piegatura al mondo che prenderà il nome di Mate XT.
Huawei ha ufficializzato la data nella quale mostrerà al grande pubblico, in Cina, il primo smartphone pieghevole tri-fold: ecco quello che sappiamo al momento.
Da un po’ di tempo si vociferava che Huawei stesse lavorando ad un nuovo smartphone pieghevole con una caratteristica unica: è pieghevole in tre lati diversi e non solo due come gli attuali smartphone presenti sul mercato.
Ecco quando sarà mostrato al grande pubblico.
La recensione della fotocamera del nuovo nuovo Huawei Pura 70 Ultra indica che è il miglior cameraphone secondo la classifica DXOMARK fino maggio 2024.
Volete uno smartphone che scatti le migliori foto in assoluto e abbia anche ottimi video? Beh questo è il riassunto super veloce della recensione DXOMARK per il nuovo Huawei Pura 70 Ultra.
Le specifiche del Huawei MatePad 11 (2023) sono trapelate: Snapdragon 870 SoC, display 2K e altro ancora.
I tablet Huawei MatePad sono molto popolari in Cina grazie alle loro notevoli caratteristiche a un prezzo accessibile.
Lancio Huawei P60: il poster trapelato svela il design e la configurazione della fotocamera
Il lancio della serie Huawei P60 è imminente e un poster promozionale di un negozio offline trapelato ci ha dato un’anteprima di ciò che possiamo aspettarci. Il poster, condiviso dal noto informatore Digital Chat Station, mostra il sistema di fotocamere tanto discusso e il design posteriore della serie P60.
Huawei ha annunciato la EMUI 12 a livello internazionale per una serie di smartphone con sistema operativo Android: ecco la lista dei dispositivi aggiornabili.
Huawei sta lavorando su due fronti: quello casalingo con il sistema operativo Harmony OS 2.0, e quello internazionale con gli smartphone basati ancora su Android.
Su quest’ultimi l’azienda cinese installerà la nuova interfaccia EMUI 12 che in parte riprende alcune funzionalità e aspetti lato interfaccia già visti su Harmony OS 2.0.
Ecco un primo video comparativo sull’interfaccia del nuovo sistema operativo Harmony OS 2.0 confrontata con quella dell’EMUI 11 basata su Android 10: meglio o peggio?
Come sarà l’interfaccia del sistema operativo Harmony OS 2.0 di Huawei?
Molti possessori di uno smartphone di ultima generazione dell’azienda cinese sicuramente se lo staranno chiedendo. dato che il loro telefono sarà compatibile con quest’aggiornamento del sistema operativo.
E’ stato certificato in Cina l’Huawei Mate 40 Pro 4G con il nuovo sistema operativo Harmony OS 2.0: ormai l’abbandono di android è alle porte.
Per chi non se lo ricorda, Huawei ha lanciato la serie Mate 40 ad ottobre dello scorso anno con sistema operativo Android 10 ma senza applicazione e servizi Google.
Le gamme Honor 20 e V20 stanno ricevendo l’aggiornamento alla nuova interfaccia Magic UI 4.0 (EMUI 11) basata su Android 10: ecco i dettagli del change-log.
Se possedete un Honor 20, 20 Pro o un V20 vi segnaliamo che da qualche ora è iniziato il rilascio dell’aggiornamento all’interfaccia Magic UI 4.0 basata sul sistema operativo Android 10.
La Magic UI 4.0 non è altro che la versione adattata per gli smartphone Honor dell’interfaccia EMUI 11 di Huawei.
Huawei P30 e P30 Pro stanno ricevendo l’aggiornamento all’interfaccia EMUI 11 basata su Android 10 a livello internazionale: le novità.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani, e non, di un Huawei P30 o della versione Pro che da qualche ora l’azienda cinese sta rilasciando per questi due smartphone la sua recente interfaccia EMUI 11.