L’aggiornamento all’interfaccia EMUI 11 basata su Android 10 arriverà su un totale di 37 dispositivi Huawei e Honor: oggi l’azienda ha rilasciato la nuova road-map aggiornata.
La EMUI 11 potrebbe essere di fatto l’ultima versione software basata sul sistema operativo Android, considerato che Huawei a fine 2021 dovrebbe lanciare ufficialmente sul mercato il suo nuovo sistema operativo.
Per chi ne vuole sapere di più, il nuovo sistema operativo di Huawei prenderà il nome di Harmony OS 2.0.
Già nelle scorse settimane l’azienda cinese aveva rilasciato alcuni dettagli (road-map) su quando e su quali dispositivi sarebbe stata rilasciata.
Oggi Huawei ha aggiornato la road-map inserendo di fatto altri 11 dispositivi per un totale di 37 tra smartphone e tablet compresi quelli con il marchio Honor.
La road-map in questione fa ancora riferimento al mercato cinese e non a quello europeo: le tempistiche quindi dovrebbero essere diverse.
Al momento la lista comprende i dispositivi che saranno aggiornati alla versione stabile e definitiva della EMUI 11, quelli che riceveranno (o hanno già ricevuto) la beta pubblica e quelli in beta privata.
Questa lista può essere così elencata:
Prendete quindi tutte queste informazioni come ufficiali, ma vi ricordo che tutto potrebbe variare a seconda delle esigenze di Huawei (problemi di bugs da risolvere, eccetera).
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.