Secondo recenti rumors i prezzi ufficiali di listino in Europa dei nuovi dispositivi Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite saranno meno cari rispetto alla gamma Mate 20.
Quanto costeranno in Europa (in Italia) i nuovi smartphone top di gamma della gamma P30 di Huawei? Se ve lo state chiedendo da qualche settimana questa potrebbe essere la risposta.
Sembra infatti che i prezzi dei nuovi Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite siano stati definiti ufficiosamente per il mercato europeo, e a sorpresa i loro costo sarà inferiore rispetto a quella della Gamma Mate 20 al loro debutto sul mercato.
Secondo quanto è trapelato, l’Huawei P30 Pro in Europa costerà di listino meno del prezzo di lancio dell’Huawei Mate 20 Pro di circa 50 euro.
Il P30 Pro dovrebbe debuttare nella maggior-parte dei paesi europei ad un prezzo di listino di 999 euro nella sua versione base da 8GB di ram e 128GB di memoria interna.
Dovrebbe uscire pure una versione più costosa, al prezzo di 1099 euro, che prevede 8GB di ram e 256GB di memoria interna.
Il secondo smartphone della nuova Gamma P30, sarà l’Huawei P30 che secondo la fonte avrà un prezzo di listino in Europa pari a 749 euro nella maggior-parte dei paesi.
Per 749 euro si potrà acquistare la versione con 6GB di ram e 128GB di memoria interna.
Anche in questo caso il P30 ha un prezzo di listino più basso di circa 50 euro rispetto al precedente Mate 20, e come potete notare costerà 160 euro in meno rispetto al modello base del Galaxy S10 (proposto in Europa mediamente a 909 euro).
Infine da non dimenticare l’Huawei P30 Lite, che sarà ovviamente il dispositivo più economico del gruppo dato che non è indirizzato al mercato top di gamma o di fascia alta, ma solamente del mercato di fascia media.
Ebbene il P30 Lite, svelato pochi giorni fa con il nome di Nova 4e in Cina, dovrebbe mantenere il prezzo di listino dell’Huawei P20 Lite al momento del suo lancio, ovvero di 369 euro.
Va da dire però che il P30 Lite ha sensibili miglioramenti rispetto al P20 Lite, data la presenza di una tripla fotocamera posteriore, del nuovo chipset Kirin 710, più ram e memoria interna.
Sebbene queste informazioni sono ritenute piuttosto attendibili, vi preghiamo lo stesso di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo dato che non c’è ancora nulla di ufficiale.
Fonte: Notizia
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.