La prossima generazione di smartphone di fascia media e medio bassa di Motorola Edge 60, e Moto G86 e G56 avranno questi prezzi in Europa: i dettagli.
Motorola è quasi pronta a lanciare i nuovi smartphone android dedicati alla fascia media e media bassa che debutteranno molto probabilmente anche in Europa e quindi pure in Italia.
Parliamo della serie Edge 60 e della serie Moto G86 e G56.
Realme ha annunciato l’arrivo di uno nuovo smartphone Ultra e delle versioni globali dei Realme 14 Pro (+) che saranno presentati durante il MWC 2025.
Ufficialmente la serie Realme 14 Pro(+) è stata ufficializzata in Cina e in India ma non ancora, almeno sulla carta, in Europa e in altri paesi del mondo.
L’annuncio di questa nuova serie 14 e di un nuovo smartphone “Ultra” avverrà durante il MWC 2025.
Svelate alcune delle presunte specifiche hardware della serie Honor 400 gli smartphone che seguiranno gli Honor 200 anche in Europa? Ecco i dettagli.
Honor 300 nell’immagine
Secondo recenti rumors la prossima serie Honor 400 dovrebbe arrivare in Cina entro la fine della metà di quest’anno, e oggi possiamo darvi una serie di dettagli sulle presunte caratteristiche.
La nuova serie Nothing Phone (3a) sarà annunciata ad inizio marzo, e oggi possiamo conoscere la differenza principale tra la versione normale e pro: i dettagli.
Vi segnaliamo che i prossimo smartphone Nothing Phone (3a) e (3a) Pro saranno annunciati dall’azienda asiatica in data 4 marzo 2025.
Oggi possiamo identificare quale sarà la principale differenza tra i due dispositivi.
Il prossimo smartphone pieghevole Motorola Razr 60 Ultra è stato individuato su GeekBench svelando il chipset: ecco i dettagli che sono trapelati.
Non sappiamo se effettivamente il futuro smartphone pieghevole top di gamma di Motorola si chiamerà Razr 60 Ultra, ma di fatto il successore dell’attuale Razr 50 Ultra è stato individuato su GeekBench.
Ecco cosa il database del Benchmark ci ha svelato.
Ufficializzato il nuovo smartphone top di gamma Asus Zenfone 12 Ultra: ecco le sue principali caratteristiche e il prezzo di vendita in Europa.
In anticipo rispetto ai tempi previsti oggi Asus ha ufficializzato il nuovo Zenfone 12 Ultra che cercherà di contrastare gli altri smartphone android top di gamma già commercializzati in Europa.
Scopriamolo insieme.
L’Asus Zenfone 12 Ultra sarà uno dei pochi smartphone Android top di gamma che implementeranno il supporto al classico jack audio da 3.5mm.
Sappiamo che Asus presenterà il suo prossimo smartphone top di gamma, lo Zenfone 12 Ultra, il prossimo 6 febbraio 2025.
Non ci sono ancora dettagli specifichi sulle caratteristiche hardware, ma oggi un teaser ufficiale ha svelato la presenza del jack audio da 3.5mm.
Il prossimo Nothing Phone (3) sarà presentato con elevate probabilità nel prossimo evento mediatico dell’azienda che si terrà a marzo 2025: i primi dettagli.
Pare che tra poco più di un mese Nothing presenterà al pubblico il suo prossimo smartphone android che sulla carta punterà ad essere molto vicini agli attuali dispositivi top di gamma.
Ecco quello che sappiamo.
Il prossimo smartphone pieghevole Oppo Find N5 sarà molto sottile: in alcune immagini viene confrontato con lo spessore di un iPhone 16 Pro Max.
Sembra che manca relativamente poco al lancio di un nuovo e super sottile smartphone pieghevole: l’Oppo Find N5.
Infatti sul web sono state diffuse alcune sue immagini da aperto confrontato con un iPhone 16 Pro Max.
CMF Phone 1 di Nothing ha iniziato a ricevere l’aggiornamento finale ad Android 15 con interfaccia Nothing OS 3: ecco i dettagli sui cambiamenti.
Lo smartphone di fascia economica CMF Phone 1 di Nothing ha finalmente iniziato a ricevere il nuovo aggiornamento software Nothing OS 3 che è basato su Android 15 tramite la classica modalità OTA.
Vediamo di avere un quadro generale dell’aggiornamento.