Motorola Razr 40 Ultra potrebbe essere il nome commerciale dello smartphone pieghevole prima chiamato Razr+: svelato pure il prezzo in Europa.
Giusto un paio di giorni fa vi avevamo segnalato che il presunto Motorola Rarz+ utilizzerebbe un nuovo display esterno più grande rispetto all’attuale Rarz 2022.
Sembra però che l’informatore Evan Blass, molto attendibile, abbia scoperto che in realtà il prossimo smartphone pieghevole si chiamerà Motorola Razr 40 Ultra.
Le immagini mostrano la presenza del presunto display esterno da 3.5 pollici di diagonale, con alcuni esempi di interfaccia con menù personalizzati che permettono di modificare i caratteri, il colore, i suoni e lo sfondo.
A certificazione di quest’ultima notizia sono state mostrate alcune informazioni provenienti da un rivenditore europeo che ne indica pure il prezzo di vendita.
Secondo quanto possiamo leggere il Razr 40 Ultra arriverà in Europa con un prezzo di listino pari a 1200 euro circa nella sua configurazione da 8GB di ram e 256GB di memoria interna.
Lo smartphone pieghevole sarebbe disponibile nei colori Glacier Blu, Viva Magenta e Phantom Black.
Sfortunatamente al momento non ci sono ancora informazioni certificate direttamente da Motorola, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Siamo comunque convinti che il lancio dello smartphone è ormai prossimo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.