Nothing Phone (3a) e (3a) Pro: svelata la differenza

Tommaso Lenci
18 Feb 2025

La nuova serie Nothing Phone (3a) sarà annunciata ad inizio marzo, e oggi possiamo conoscere la differenza principale tra la versione normale e pro: i dettagli.

Nothing Phone (3a) rumors

Vi segnaliamo che i prossimo smartphone Nothing Phone (3a) e (3a) Pro saranno annunciati dall’azienda asiatica in data 4 marzo 2025.

Oggi possiamo identificare quale sarà la principale differenza tra i due dispositivi.

Nothing Phone (3a) e (3a) Pro: ecco la presunta differenza

I due smartphone avranno di fatto una base generale comune, ma pare che si differenzieranno in parte per il comparto fotografico.

Sembra infatti che il modello Pro Pro avrà una fotocamera teleobiettivo con zoom ottico 3x che utilizza il sensore Lytia LYT-600 da 1/1,95″ di Sony, mentre la versione normale avrà un fotocamera teleobiettivo 2x meno performante.

Come già accennato il resto pare che sarà identico tra i due modelli.

Ci si aspetta infatti un display Amoled da 6.72 pollici di diagonale con risoluzione nativa FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

La scocca dovrebbe essere classificata IP64 per la resistenza all’acqua e alla sporcizia in generale.

Al suo interno Nothing avrebbe scelto il chipset Snapdragon 7s Gen 3 e una batteria interna da 5000 mAh.

Il comparto fotografico principale sarà un sensore da 50MP, un sensore Ultra Grandangolare da 8MP, e come già detto tra i due modelli cambierà il sensore teleobbiettivo come terza fotocamera posteriore.

Ci si aspetta che il modello base avrà un prezzo di partenza vicino ai 300 dollari americani, mentre la versione Pro dovrebbe essere intorno ai 350 dollari.

Considerata la differenza di prezzo si pensa che varierà anche la quantità di memoria disponibile, e non solo il sensore fotografico teleobbiettivo.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere queste notizie con il giusto distacco emotivo.

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione