In anticipo rispetto alla data ufficiale del Black Friday OnePlus propone una serie di sconti che abbassano i prezzi di smartphone, smartwatch e altro a quelli più bassi del 2024.
A partire dal 15 novembre 2024 fino a 2 dicembre 2024 se volete acquistare un prodotto OnePlus avrete a disposizione da parte dell’azienda cinese i prezzi più bassi del 2024 sul sito ufficiale
Inoltre se questi dovessero ulteriormente abbassarsi, l’azienda vi rimborserà la differenza sul vostro precedente acquisto.
Le versioni globali e quelle destinate all’Europa dell’OnePlus 13 e 13R arriveranno presto: svelate le colorazioni e le versioni di memoria disponibili.
Giusto a fine ottobre 2024 è stato presentato in Cina l’OnePlus 13, e probabilmente nei primi mesi del 2025 questo smartphone sarà commercializzato anche in Europa insieme alla sua variante più economica 13R.
Vediamo di scoprire in anticipo le colorazioni e le versioni di memoria che saranno disponibili pure da noi.
L’OnePlus 12R ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla versione Android 15 con OxygenOS 15 stabile e finale a livello Globale: ecco i dettagli sulle novità.
Ottime notizie per tutti coloro che hanno acquistato un OnePlus 12R: l’azienda cinese ha infatti annunciato il rilascio graduale dell’aggiornamento ad Android 15 per le versioni Nord America, India, Europa e Globali.
Vi ricordiamo che anche l’OnePlus 12 ha già iniziato a ricevere lo stesso aggiornamento qualche giorno fa.
Nuovo aggiornamento della serie V novembre 2024 per gli smartphone e tablet Android compatibili di OnePlus: ecco i dettaglio delle novità e i dispositivi coinvolti.
Tramite il proprio forum ufficiale da poche ore OnePlus ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento della così detta serie V per tutti gli smartphone e tablet Android compatibili che montano la OxygenOS.
OnePlus 12 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla versione software OxygenOS 15 stabile basata su Android 15 a livello globale: i dettagli che dovete conoscere.
Ottime notizie, almeno si spera che non ci siano problemi o bugs, per i possessori di un Oneplus 12: l’azienda asiatica ha infatti iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 15 tramite la classica modalità OTA nella sua versione stabile/finale.
Ufficializzato in Cina il nuovo smartphone top di gamma Oneplus 13: le principali caratteristiche hardware e il prezzo di vendita nel paese asiatico. Arriverà anche in Europa.
Il nuovo top di gamma OnePlus 13 è stato presentato oggi in Cina ed è insieme allo Xiaomi 15 uno dei primissimi dispositivi Android ad utilizzare il chipset Snapdragon 8 Elite.
Al momento conosciamo tutte le sue principali caratteristiche, ma non sappiamo quando sarà ufficializzato anche in Europa.
Oneplus ha svelato la roadmap ufficiale degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento alla OxygenOS 15 basata su Android 15: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Dopo aver annunciato la OxygenOS 15 la nuova interfaccia software basata sul sistema operativo Android 15, l’azienda cinese ha anche svelato la roadmap ufficiale che coinvolge tutti gli smartphone e tablet compatibili.
In anticipo rispetto alla data ufficiale di lancio ecco il primo video unboxing del nuovo OnePlus 13 e del suo design definitivo.
Sappiamo che il prossimo OnePlus 13 farà il suo debutto ufficiale in Cina in data 31 ottobre 2024, e arriverà probabilmente solo nel 2025 (o poco prima) in Europa.
Oggi in anticipo possiamo mostrarvi il primo video unboxing di questo smartphone.
Gli smartphone e tablet OnePlus compatibili inizieranno a ricevere l’aggiornamento OxygenOS 15 basato su Android 15 a partire da fine ottobre 2024: i dettagli.
Google giusto un paio di giorni fa ha annunciato la release finale di Android 15 e ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento in questione sui propri smartphone e tablet della serie Pixel.
Considerato che ormai Android 15 è completo, ci vorranno solo alcune settimane per far si che i produttori terzi rilasciano l’aggiornamento sui loro dispositivi mobili.
Svelati alcuni dettagli più concreti sul display del prossimo OnePlus 13: ecco quello che è trapelato al momento.
Il prossimo top di gamma OnePlus 13 farà tra non molto il suo debutto nel mercato cinese, e un paio di mesi dopo anche in quello Europeo.
Oggi alcuni rumors dalla Cina ci aiutano a capire meglio alcune caratteristiche del suo display.