Svelata la presunta data di lancio del prossimo OnePlus 12 e i nuovi dettagli aggiornati del comparto hardware: ecco cosa sappiamo.
Nuovi rumors svelano quando effettivamente il prossimo smartphone top di gamma di OnePlus sarà commercializzato a livello globale e in Cina.
Come molti di voi sapranno già OnePlus si dedica a due mercati principali: quello cinese e quello globale (ovvero il nostro).
L’azienda cinese secondo passati rumors dovrebbe far debuttare in Cina l’OnePlus 12 entro la fine di quest’anno, quindi molto probabilmente a dicembre 2023.
Invece i consumatori globali (quindi parliamo pure del nostro mercato) dovranno aspettare un po’ di più.
Rumors più vecchi affermavano che l’OnePlus 12 sarebbe uscito a livello globale a febbraio 2024, ma più recenti informazioni affermano che l’azienda cinese anticiperà il debutto globale entro la fine di gennaio 2024.
Questi sono i rumors più aggiornati, che comunque vanno presi con un certo distacco intellettuale dato che mancano ancora diversi mesi dall’annuncio ufficiale:
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.