Le prime immagini render ufficiose dell’OnePlus 12 ne svelano sostanzialmente il design rifinito e la nuova fotocamera periscopica: i dettagli che sappiamo.
Nonostante l’OnePlus 11 sia stato annunciato a gennaio 2023, il web sta già iniziando a parlare sempre più copiosamente del prossimo OnePlus 12.
Sembra infatti che l’azienda cinese sia intenzionata a lanciarlo entro la fine del 2023.
Oggi l’affidabile informatore OnLeaks, in collaborazione con il sito di informazione SmartPrix, ha diffuso una serie di immagini render del prossimo OnePlus 12.
Sono immagini render di alta qualità, che permettono ai più attenti di notare già alcune iniziali differenze rispetto all’Oneplus 11.
Va infatti specificato che questi render si basano sulle immagini reali del prodotto (prototipo) dell’azienda cinese.
Le due principali novità lato design riguardano entrambe il posizionamento del comparto fotografico.
Sembra che OnePlus abbia tratto ispirazione ai più recenti smartphone di OPPO (il Reno 10 Plus), e abbia deciso di applicare un sensore periscopico al posto del classico teleobbiettivo.
Lo potete notare nella parte inferiore dell’isola fotografica circolare perché viene evidenziato da una striscia nera che aggiunge raffinatezza al design.
Va inoltre notato che l’isola circolare che contiene i sensori fotografici non ha al suo interno il flash LED a differenza dell’attuale OnePlus 11.
Infatti il flash LED viene posizionato in una parte superiore a sinistra dell’isola circolare, e di fatto il design nella parte laterale superiore della scocca posteriore dello smartphone diventa squadrata grazie ad una protuberanza in acciaio inossidabile cromato.
Altri cambiamenti estetici lato design li possiamo notare frontalmente.
Infatti l’OnePlus 12 sembra avere cornici intorno al display più sottili e simmetriche rispetto al predecessore.
Inoltre il posizionamento della fotocamera selfie con il classico forellino è stato spostato dall’angolo in alto a sinistra al centro del display.
Per i più curiosi potete farvi altre idee su quali potrebbero essere le probabili differenze e miglioramenti (anche hardware) tra l’OnePlus 12 e l’OnePlus 11.
Ovviamente considerato che per il momento mancano ancora molti mesi al lancio del nuovo smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.