Le versioni globali e quelle destinate all’Europa dell’OnePlus 13 e 13R arriveranno presto: svelate le colorazioni e le versioni di memoria disponibili.
Giusto a fine ottobre 2024 è stato presentato in Cina l’OnePlus 13, e probabilmente nei primi mesi del 2025 questo smartphone sarà commercializzato anche in Europa insieme alla sua variante più economica 13R.
Vediamo di scoprire in anticipo le colorazioni e le versioni di memoria che saranno disponibili pure da noi.
La versione internazionale (Europa/Globale) dell’OnePlus 13 arriverà in due varianti di memoria, e non in quattro come invece avviene in Cina.
Da noi il top di gamma dell’azienda asiatica sarà disponibile nella versione con 12GB di ram e 256GB di memoria interna, e quella con 16GB di ram e 512GB di rom.
Niente super versione con 24GB di ram e 1TB di memoria interna quindi.
A livello di colorazioni invece ci sarà la stessa disponibilità già vista in Cina con tre varianti disponibili: Black Eclipse (nero), Midnight Ocean (blu) e Arctic Dawn (bianco).
Passando all’OnePlus 13R, che non è stato ancora annunciato ma potrebbe fare il suo debutto in Europa insieme al suo fratello maggiore, verrà venduto solo nella variante con 12GB di ram e 256GB di memoria interna.
La versione 13R dovrebbe essere disponibile in due colorazioni: Nebula Noir Astral Trail.
Ovviamente dato che per il momento manca ancora l’ufficialità dell’azienda cinese, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via X (Twitter)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.