Un dettaglio svelato della scatola dell’OnePlus 6 mostrerebbe le principali caratteristiche hardware dello smartphone: ecco cosa aspettarsi.
Nuove informazioni sono trapelate direttamente dalla Cina per il prossimo smartphone top di gamma OnePlus 6, dettagli che vengono svelati grazie ad un immagine che mostra uno scorcio della scatola del prodotto.
Dall’immagine possiamo vedere che il codice aziendale di OnePlus 6 sarà OnePlus A6000, e i dettagli che trapelano confermano la maggior-parte dei rumors già sentiti nelle scorse settimane.
Secondo quanto scritto A6000 utilizza un display AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ 2280 x 1080 pixel, molto probabilmente in formato 19:9 data la presenza della tacca in stile iPhone X.
All’interno lo smartphone monta il chipset Snapdragon 845 (funzionante alla frequenza massima di 2.7 Ghz), abbinato a 6GB di ram e 128GB di memoria interna (non è detto che vi siano versioni con più memoria).
Non si fa riferimento sul fatto se la memoria interna è espandibile oppure no.
La multimedialità di OnePlus 6 prevederebbe una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 20 megapixel (apertura lenti F/1.7) e un sensore secondario da 16 megapixel (F/1.7).
Per gli scatti selfie invece sarebbe previsto un sensore da 20 megapixel con apertura lenti F/2.0.
Punto forte del prossimo modello numero 6 di Oneplus sarà la compattezza: il dispositivo infatti dovrebbe avere uno spessore di appena 7.5 mm e pesare 175 grammi, che non sono per niente tanti considerato il display da ben 6.28 pollici.
OnePlus 6 dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3450 mAh, in linea con le aspettative.
Infine come sistema operativo lo smartphone dovrebbe uscire sul mercato direttamente con Android Oreo 8.1.
Dato che non ci sono ancora informazioni o comunicati ufficiali da parte dell’azienda asiatica, vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo: potrebbero essere vere come inesatte.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.