La serie OnePlus 7 e 7T insieme all’OnePlus Nord N100 si stanno aggiornando con l’ultima versione della OxygenOS 11 contenente le patch di aprile 2022: i dettagli.
Una serie di smartphone Oneplus ex top di gamma e di fascia bassa stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software.
Stiamo parlando dell’aggiornamento OxygenOS 11.0.7.1 destinato agli OnePlus 7, 7 pro, 7T e 7T pro e dell’aggiornamento OxygenOS 11.0.6 per l’OnePlus Nord N100.
Entrambi i nuovi software sono scaricabili e installabili tramite la classica modalità OTA (over the air), e si stanno diffondendo in queste ore in maniera graduale.
Potrebbero volerci quindi ancora alcuni giorni prima che tutti questi smartphone ricevano la notifica di aggiornamento.
Vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro smartphone Oneplus che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare:
Il change-log ufficiale è abbastanza semplice:
Questo è il change-log ufficiale:
Come potete vedere entrambi gli aggiornamenti sono incentivati solo sulla sicurezza aggiornata e risolvono alcuni problemi di stabilità generale.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.