DxOMark ha recensito il comparto fotografico principale dell’OnePlus Nord e lo reputa uno camera-phone dalle prestazioni sufficientemente buone per la fascia di prezzo.
L’OnePlus Nord è uno smartphone di fascia “media-alta” che promette funzionalità abbastanza avanzate dal punto di vista della multimedialità, e sembra che DxOMark ne abbia certificato in parte le aspettative.
Il sito specializzato nell’analisi tecnica e prestazionale della multimedialità degli smartphone venduti sul mercato ha infatti categorizzato l’OnePlus Nord come un dispositivo capace di registrare video e scattare foto di discreta-buona qualità.
Infatti il telefono ottiene un punteggio complessivo di 108 punti, 1 punto in meno rispetto a quanto ottenne qualche anno fa l’Huawei P20 Pro che era considerato uno dei migliori camera-phone di quel tempo.
Più nello specifico l’OnePlus Nord ottiene un punteggio di 117 nello scattare foto e un punteggio di 92 nella registrazione dei video.
Generalmente il telefono sembra offrire prestazioni fotografiche più che valide quando c’è una buona luminosità generale, mentre tende a perdere decisamente qualità di notte o a bassa luminosità ambientale.
Punti forte:
Debolezze:
Per avere una idea completa dello smartphone, potete leggere la recensione completa su DxOMark.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.