Una certificazione afferma che il prossimo smartwatch OnePlus Watch 3 migliorerà la potenza della batteria, nonostante avrà una scocca più sottile rispetto a quella dell’OnePlus Watch 2.
Sappiamo che OnePlus è al lavoro sul suo nuovo smartwatch, che molto probabilmente sarà annunciato ad inizio 2025 insieme alla versione Globale dell’OnePlus 13 e all’OnePlus 13R.
Oggia abbiamo alcune informazioni sulla batteria e sul design dell’indossabile.
Una recente certificazione nell’agenzia americana FCC ha svelato che l’OnePlus Watch 3 monterà una batteria da 648 mAh, quindi di fatto sarà il 28% più potente rispetto alla batteria da 500 mAh montata sull’OnePlus Watch 2.
Il modello Watch 2 ha già un’ottima autonomia grazie al sistema di gestione del doppio chip ibrido, e si pensa che il Watch 3 raggiungerà un livello superiore tra gli standard degli smartwatch con Wear OS.
Nonostante il prossimo orologio dell’azienda cinese avrà una batteria più potente, lo spessore dello smartwatch risulterà più sottile rispetto al Watch 2.
Infatti FCC afferma che il Watch 3 ha dimensioni pari a 47.6 x 46.6 x 11.75 mm, quindi risulta essere 0.35mm più sottile rispetto all’attuale modello.
Le specifiche tecniche finali dell’OnePlus Watch 3 non sono state ancora svelate dall’azienda cinese, ma grazie alla certificazione FCC possiamo aspettarci uno smartwatch che supporta il Wi-Fi, il Bluetooth, ha il chipset NFC e il GPS.
Non ci sono ancora discrezioni che OnePlus lancerà uno smartwatch con supporto alla connettività mobile.
Nonostante le informazioni della certificazione FCC, vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo dato che OnePlus non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.