In data 15 dicembre 2021 sarà presentato il nuovo Oppo Find N, il primo smartphone android pieghevole dell’azienda cinese: ecco il video ufficiale e le immagini render
Tra poco meno di una settimana in Cina ci sarà la presentazione dell’Oppo Find N un nuovo smartphone android con display pieghevole.
Aggiornamento del 10 dicembre 2021: ecco le prime immagini render del prossimo Oppo Find N
Infatti il 15 dicembre Oppo presiederà un evento mediatico e fornirà tutte le informazioni del nuovo prodotto destinato alla fascia top di gamma del mercato.
A conferma di ciò l’azienda cinese ha rilasciato un video ufficiale che pubblicizza l’evento:
Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali da parte di Oppo per quanto riguarda il comparto hardware del dispositivo.
Si sa comunque grazie al database del Benchmark GeekBench, che l’Oppo Find N monterà il chipset Snapdragon 888 abbinato a 12GB di ram e fino a 512GB di memoria interna.
Lo smartphone dovrebbe uscire con Android 11, ma probabilmente verrà aggiornato ad Android 12 in tempi rapidi, magari prima del suo debutto sul mercato europeo.
Dal punto di vista della multimedialità alcuni rumors affermano la presenza di una tripla fotocamera posteriore:
La fotocamera anteriore dedicata ai selfie dovrebbe utilizzare invece un sensore da 32MP.
L’Oppo Find N dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con ricarica rapida via cavo fino a 65W.
Il display esterno dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento standard a 60Hz, mentre il display pieghevole interno con tecnologia OLED LTPO dovrebbe raggiungere i 120Hz.
Secondo l’informatore il nuovo Find N di Oppo si caratterizzerà da un design pieghevole ottimizzato con bordi più sottili e quindi più compatto rispetto alla concorrenza.
Non ci resta che aspettare la data dell’annuncio per conoscere tutti i dettagli ufficiali.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.