Il prossimo smartphone pieghevole Oppo Find N5 sarà molto sottile: in alcune immagini viene confrontato con lo spessore di un iPhone 16 Pro Max.
Sembra che manca relativamente poco al lancio di un nuovo e super sottile smartphone pieghevole: l’Oppo Find N5.
Infatti sul web sono state diffuse alcune sue immagini da aperto confrontato con un iPhone 16 Pro Max.
Da quello che sappiamo Oppo dovrebbe presentare il suo prossimo pieghevole top di gamma in Cina a febbraio di quest’anno, e a conferma di questo sul web sono state diffuse alcune nuove immagini del prodotto.
In realtà il dispositivo non è visibile interamente, dato che le immagini puntano solo ad enfatizzare quando sia sottile lo spessore del pieghevole.
Tra queste foto ne troviamo alcune dove lo spessore viene confrontato con la moneta locale Yuan, con alcune carte di credito e pure con un iPhone 16 Pro Max.
Il dispositivo aperto pare che sarà spesso più o meno quanto due monete da 1 CNY impilate una sull’altra, il che significa che avrà uno spessore reale di circa 3,7 mm.
Potrebbe essere di fatto 0.3mm più sottile rispetto all’Huawei Mate XT Ultimate tri-fold che da aperto ha uno spessore di circa 4mm.
Il confronto poi con lo spessore dell’iPhone 16 Pro Max è impietoso: infatti l’Oppo Find N5 risulta essere sottile più della la metà rispetto allo smartphone di Apple.
Dal punto di vista delle caratteristiche hardware, pare che l’Oppo Find N5 utilizzerà il chipset Snapdragon 8 Elite ma nella sua variante con 7 Core e non 8 Core: 2×4,32 GHz Oryon V2 Phoenix L + 5×3,53 GHz Oryon V2 Phoenix M.
Le prime conferme arriverebbero dal database del Benchmark GeekBench che ha indicato la presenza di un dispositivo con seriale OPPO PKH110 che rappresenterebbe proprio il Find N5.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda cinese, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.