Banner pubblicitari ufficiali confermano che il prossimo OnePlus 13 avrà una grande batteria che supporterà pure la tecnologia di ricarica rapida magnetica: i dettagli svelati.
Sappiamo che il 31 ottobre 2024 verrà presentato in Cina il nuovo OnePlus 13, e solo qualche mese dopo il prodotto arriverà anche in Europa (probabilmente a gennaio 2025).
L’aggiornamento alla versione software Android 15 è disponibile sui modelli compatibili della serie Google Pixel: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Con un’attesa leggermente superiore alle aspettative finalmente Google ha iniziato a rilasciare la versione finale di Android 15 per i propri smartphone top di gamma.
C’è stato di fatto un dilazionamento sul rilascio finale considerato che Android 15 non è uscito direttamente con i Pixel 9 ma è disponibile solo da oggi tramite un aggiornamento OTA.
Il prossimo Google Pixel 9a pare che avrà alcune limitazioni rispetto agli attuali Pixel 9: ecco quali sono secondo recenti rumors.
Come sappiamo nel portafoglio prodotti della serie Pixel 9 pare che manchi ancora il più economico del lotto, ovvero la variante 9a che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Rispetto agli altri dispositivi delle serie 9, la variante 9a avrà alcune limitazioni derivanti dal sui componenti hardware.
Il nuovo smartwatch Google Pixel Watch 3 pare che non godrà di un periodo di supporto software (Wear OS) lungo come sugli smartphone Pixel con Android: i dettagli.
Chi conosce un po’ il mondo degli smartphone sa benissimo che adesso Google garantisce per i pixel dalla serie 8 in poi la bellezza di 7 anni di aggiornamenti Android.
Di fatto ci sono più possibilità che l’utente cambi prima lo smartphone piuttosto che finisca prima il supporto del telefono.
Pare però che il supporto per gli smartwatch Pixel Watch 3 non sarà così lungo.
Il Google Pixel 8 Pro uno dei migliori cameraphone Android, che può sfruttare le ultime novità dell’intelligenza artificiale e ha 7 anni di aggiornamenti adesso si taglia pure il prezzo di 450 euro.
Con l’annuncio dei nuovi Google Pixel 9, il Google Pixel 8 Pro ha subito oggi un bel taglio di prezzo, che lo rende decisamente più appetibile rispetto a poche settimane fa.
Alcuni rumors hanno stabilito una presunta data entro la quale Android 15 arriverà almeno sui Google Pixel: ecco quello che è trapelato.
Quando Google ha presentato la nuova serie Pixel 9 l’ha fatto lanciando gli smartphone con la versione software ancorata ad Android 14 e non con Android 15.
Oggi rumors hanno stabilito una data su quando l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google sarà rilasciata.
Il Google Pixel 9a si mostra in alcune immagini dal vivo evidenziando qualche cambiamento dal punto di vista del design rispetto ai suoi fratelli maggiori: i dettagli.
La serie Pixel 9 è stata annunciata da Google poco meno di un paio di settimane fa, ma il portafoglio prodotti dell’azienda americana pare che si aggiornerà in un prossimo futuro con la variante 9a.
Del Pixel 9a possiamo già mostrarvi alcune immagini dal vivo.
Ufficializzate le nuove TWS Google Pixel Buds Pro 2: le principali caratteristiche e il prezzo di vendita in Italia.
Dopo la serie Pixel 9, che questa volta è composta da tre distinti smartphone, e gli smartwatch Pixel Watch 3, Google ha presentato le sue nuove TWS top di gamma Pixel Buds pro 2.
Rispetto al modello precedente grazie al nuovo chipset Tensor A1 migliorano molto la cancellazione attiva del rumore.
Ufficializzato il nuovo smartwatch Google Pixel Watch 3 che adesso esce in due dimensioni diverse: prezzo e caratteristiche principali.
Il Google Pixel Watch 3 a differenza del suo predecessore è disponibile in due dimensioni, 41mm e 45mm, e ha la classica connettività Bluetooth o LTE.
Ecco i dettagli.
Ufficializzati i nuovi smartphone della serie Pixel 9 di Google: sono uscite tre versioni di cui conosciamo il prezzo di vendita e le principali caratteristiche (con differenze).
Tre nuovi smartphone top di gamma sono stati annunciati oggi da Google che rappresentano la nuova serie Pixel 9: due hanno le stesse dimensioni compatte mentre uno ha un display più grande.