La recensione della fotocamera del nuovo nuovo Huawei Pura 70 Ultra indica che è il miglior cameraphone secondo la classifica DXOMARK fino maggio 2024.
Volete uno smartphone che scatti le migliori foto in assoluto e abbia anche ottimi video? Beh questo è il riassunto super veloce della recensione DXOMARK per il nuovo Huawei Pura 70 Ultra.
DXOMARK ha recensito il comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy A55 evidenziando differenze quasi minime rispetto al precedente Galaxy A54.
Il nuovo smartphone di fascia medio-alta Galaxy A55 sembra che non abbia apportato miglioramenti reali nel comparto fotografico rispetto al suo predecessore Galaxy A54.
Il sito specializzato DXOMARK infatti nella sue recensione ha evidenziato un punteggio complessivo praticamente identico tra i due smartphone, con leggere variazioni in specifici campi.
La recensione del comparto fotografico del Galaxy A35 5G di DXOMARK evidenzia miglioramenti rispetto al Galaxy A34 5G: ecco i dettagli da conoscere.
Da poco annunciato sul mercato Italiano il Galaxy A35 5G si presenta come una versione migliorata in vari aspetti rispetto al precedente Galaxy A34 5G, e tra questi troviamo il comparto fotografico.
DXOMARK (sito indipendente specializzato) infatti ha evidenziato che il nuovo A35 5G ha fatto passi in avanti rispetto al modello A34 5G.
L’Oppo Find X7 Ultra è il nuovo top cameraphone 2024 secondo DXOMARK: sfortunatamente non è acquistabile ufficialmente in Italia.
Il sito specializzato nel comparto hardware e analisi fotografica DXOMARK ha decretato che l’Oppo Find X7 Ultra è il miglior cameraphone che potete acquistare fino ad oggi, marzo 2024.
Scopriamo più dettagli.
Secondo il sito specializzato DXOMARK lo Xiaomi 14 ha un comparto fotografico di tutto rispetto per uno smartphone di fascia top di gamma.
Xiaomi sembra che stia migliorando piano piano le prestazioni generali lato fotocamera dei suoi smartphone di fascia alta e top di gamma
A conferma di questo c’è la recensione del modello 14 da parte di DXOMARK.
Recensito il comparto fotografico del Samsung Galaxy S24 Ultra: è un camera phone ma per DXOMARK non è nella lista dei migliori 10.
Il sito specializzato in test sulle componenti multimediali DXOMARK ha rilasciato la propria recensione sul comparto fotografico del nuovo top di gamma Galaxy S24 Ultra di Samsung.
Anche se il nuovo S24 Ultra fa meglio del passato S23 Ultra, il punteggio non gli conferisce un posto nella top 10.
Il comparto fotografico principale del Redmi Note 13 Pro+ 5G è stato recensito da DXOMARK evidenziando un buon risultato finale, nella top 10 degli smartphone di fascia alta.
Il nuovo Redmi Note 13 Pro+ 5G sembra che non sfiguri nel comparto fotografico, secondo il sito specializzato DXOMARK, e fa meglio rispetto al suo predecessore Redmi Note 12+ Pro 5G senza però grossi stravolgimenti (tranne in uno specifico valore).
Vediamo insieme come è andata.
Recensito il comparto fotografico del nuovo Google Pixel 8 Pro: per DxOMARK è un ottimo camera phone tra i migliori 5 testati ad ottobre 2023.
Il nuovo smartphone top di gamma di Google, il Pixel 8 Pro si presenta al grande pubblico come uno dei migliori camera phone che potete acquistare al momento.
Questo è quello che afferma DxOMARK, il sito specializzato in questo campo, con la sua recente recensione.
Il nuovo smartphone di fascia alta Xiaomi 13T è stato recensito dal sito specializzato DxOMARK: il comparto fotocamera se la cava. Ecco i dettagli più importanti.
A distanza da pochi giorni dall’annuncio ufficiale degli Xiaomi 13T, DxOMARK ha già presentato la propria recensione sul comparto fotografico dello smartphone, classificandolo tra i primi 10 nella sua fascia di prezzo.
Vediamo di conoscere qualche dettaglio in più
Il Samsung Galaxy Z Flip 5 secondo DxOMark non punta di certo ad avere tra le migliori fotocamere nel settore: buoni risultati e nulla di più.
Il nuovo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 5 come punto di forza non sembra avere il comparto fotografico, migliorato rispetto al precedente Galaxy Z Flip 4, ma ancora lontano dai migliori cameraphone.
Questo è di fatto il mega riassunto della recensione del sito specializzato DxOMark; ma vediamo di capirci un po’ di più.