Samsung ha aggiornato il proprio bollettino sicurezza Android introducendo le correzioni apportate con le nuove patch di febbraio 2023.
Come di consuetudine ogni inizio mese Samsung aggiorna il sito web dedicato ai bollettini di sicurezza Android: adesso tocca alle patch rilasciate a febbraio 2023.
Da quello che possiamo leggere le patch risolvono problemi di sicurezza su oltre quattro dozzine di falle individuate sul sistema operativo Android e sul software nativo di Samsung.
Per la precisione quarantotto di queste sono state risolte direttamente da Google, mentre sei sono state corrette direttamente da Samsung per il proprio software e smartphone/tablet Galaxy.
Dodici delle quarantotto falle risolte da Google con le patch di febbraio 2023 erano già state risolte direttamente da Samsung con le sue precedenti patch di gennaio 2023.
Sembra inoltre che non siano state indiavate e corrette falle di livello critico con queste recenti patch.
Infatti solamente due delle falle corrette direttamente da Samsung sono state classificate come di livello Alto, mentre tutte le altre sono state classificate di livello moderato o basso.
Tra le falle più importanti che sono state corrette troviamo:
Se volete avere un quadro ancora più completo e tecnico sulle correzioni apportate da Samsung con le patch di sicurezza Android di febbraio 2023 vi rimandiamo al bollettino ufficiale.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.