Samsung Galaxy A25 5G immagini render svelano il design

Tommaso Lenci
29 Giu 2023

Ecco il presunto design ufficioso del prossimo Samsung Galaxy A25 5G: tutti i dettagli che conosciamo al momento.

Galaxy A25 5G design

I più attenti si ricorderanno che nel mese di maggio di quest’anno Samsung ha presentato il Galaxy A24 4G, dispositivo che però non è arrivato in Italia e molto difficilmente lo farà.

Sta di fatto che però l’azienda coreana sta già lavorando ad un nuovo smartphone “economico”: il Galaxy A25 5G.

Samsung Galaxy A25 5G: le prime immagini render svelano il design ufficioso

Dalle prime immagini render che sono trapelate sul web si nota che il modello A25 5G assomiglia molto al Galaxy A24.

Le dimensioni del primo sarebbero infatti pari a 162 x 77.5 x 8.3 mm, mentre quelle del A24 4G sono pari a 162.1 x 77.6 x 8.3 mm.

Considerata quest’informazione si capisce chiaramente che la dimensione del display sarà identica tra i due prodotti: più o meno un pannello da 6.44 pollici di diagonale.

Essendo uno smartphone indirizzato alla fascia “economica” del mercato, si può notare che è presente una classica tacca a V in alto al centro del display che conterrà la fotocamera anteriore.

Posteriormente si possono vedere le tre fotocamere che manterranno un design in stile Galaxy S23, quindi niente isola fotografica ma solamente la presenza degli anelli circolari.

Sfortunatamente l’informatore non fornisce dettagli sulle caratteristiche tecniche del comparto fotografico, del chipset o altro.

Dalle immagini però possiamo vedere che ci sarà il classico jack da 3.5mm per le cuffie, e che lo scanner per le impronte digitali sarà posizionato lateralmente dove è presente il tasto di accensione/spegnimento.

Inoltre va specificato che al momento è ancora difficile sapere quando il Galaxy A25 5G sarà presentato ufficialmente da Samsung.

Però lo smartphone, considerato che si tratta di uno dispositivo con connettività mobile 5G, avrà sicuramente più probabilità di essere lanciato sul mercato italiano rispetto ad un altro smartphone con sola connettività 4G.

Staremo a vedere, e dato che non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione