Ecco finalmente in immagini render ufficiose il prossimo Samsung Galaxy A25, svelata la presunta data di annuncio e il suo prezzo di vendita globale, ecco i dettagli sulle specifiche.
Un nuovo report ha di fatto svelato gran parte di quello che si potrebbe sapere in anteprima del prossimo Galaxy A25 di Samsung: immagini render ufficiose, specifiche hardware, presunta data di annuncio e prezzo di vendita.
Vediamo di scoprire i dettagli
Dalle immagini possiamo vedere che il modello A25 di Samsung sarà venduto in almeno tre colorazioni: nero, blu e giallo (ma ce ne potrebbero essere di altri).
Porta con se il classico design degli smartphone Galaxy del 2023, ovvero mancanza di isola fotografica posteriore (solo gli anelli intorno ai sensori) e frontalmente al posto del forellino nel display una tacca a U.
Però sembra che ci saranno alcune caratteristiche nuove, come ad esempio il design della scocca posteriore con motivo a matrice di punti.
Lato specifiche la lista è abbastanza completa:
Si prevede che il Galaxy A25 sarà presentato e venduto da Samsung nella prima metà di dicembre di quest’anno: in Svizzera ad esempio il telefono debutterà il 7 dicembre e sarà in prevendita fino al 19 dello stesso mese.
Dal punto di vista dei prezzi, quello che sappiamo che il telefono in Svizzera costerà 279 franchi svizzeri, che al cambio attuale sono circa 290 euro.
Ovviamente considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.