Samsung Galaxy A31 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 12 con interfaccia personalizzata ONE UI 4.1: ecco i dettagli da conoscere.
Abbiamo le prime informazioni che il Samsung Galaxy A31 sta ricevendo il nuovo aggiornamento ad Android 12 in Russia, e che quindi in tempi non troppo lontani si diffonderà nel resto d’Europa.
Il nuovo aggiornamento, scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air), sta nel firmware seriale A315FXXU1DVD8.
Il firmware oltre contenere il nuovo software Android 12, installa pure le patch di sicurezza che sono state rilasciate da Samsung nel mese di aprile 2022.
Dato che non sappiamo quando il nuovo firmware sarà disponibile pure in Italia, vi consigliamo di tenere sotto il controllo il centro aggiornamenti.
Quest’ultimo lo trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare è consigliabile:
Dal punto di vista delle novità la nuova interfaccia ONE UI 4.1 porta miglioramenti generali che riguardano:
Considerato che il Galaxy A31 è uscito ad aprile 2020 con Android 10, Android 12 sarà molto probabilmente l’ultimo aggiornamento principale del sistema operativo per questo smartphone.
Il telefono comunque continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza per almeno un altro anno.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.