Samsung Galaxy A35 5G il dopo A34 5G: design e alcune specifiche (rumors)

Tommaso Lenci
22 Nov 2023

Prime immagini render svelano il design del prossimo Galaxy A35 5G, il successore dell’attuale Galaxy A34 5G: svelate anche alcune possibili caratteristiche hardware.

Galaxy A35 5G design e rumors specifiche

Ad inizio 2024 sicuramente Samsung svelerà una serie di nuovi smartphone dedicati alla gamma Galaxy A, e tra di questi ci sarà il prossimo Galaxy A35 5G.

Oggi abbiamo alcune informazioni su questo smartphone.

Samsung Galaxy A35 5G ultimi rumors: design e alcune specifiche hardware svelati

Il successore dell’attuale Galaxy A34 5G, come potete vedere dalle immagini, si presenta con un design che ricalca molto quello degli smartphone Galaxy già presentati nel corso del 2023.

Troviamo infatti il classico forellino in alto al centro del display dedicato alla fotocamera anteriore, e posteriormente è assente l’isola fotografica intorno ai sensori dato che troviamo solo gli anelli.

Ci si aspetta che il Galaxy A35 5G abbia dimensioni pari a 161.6 x 77.9 x 8.2mm, display piatto, pulsante di accensione e bilanciere del volume sul lato destro della scocca.

Considerato che il modello A34 5G è certificato IP67, ci si aspetta che pure il Galaxy A35 5G avrà questa caratteristica.

Il display dovrebbe essere un unità Amoled da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione nativa FHD+ e una frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Il comparto fotografico posteriore, composto da tre fotocamere, dovrebbe integrare:

  1. Sensore principale da 50MP
  2. Ultra grandangolare da 8MP
  3. Sensore macro da 2MP.

Non viene specificato ancora il tipo di chipset che sarà utilizzato, ma si prevede che lo smartphone verrà alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 25W.

Probabilmente il nuovo smartphone di Samsung dedicato alla fascia media farà il suo debutto sul mercato a fine febbraio o inizio marzo 2024.

Considerato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione