Samsung Galaxy A36 5G cambia il design: eccolo in immagini render

Tommaso Lenci
18 Ott 2024

Il prossimo Samsung Galaxy A36 5G potrebbe avere un design diverso rispetto all’attuale Galaxy A35 5G: ecco come potrebbe cambiare secondo recenti immagini render.

Samsung Galaxy A36 5G immagini render svelano il design

Da un paio di generazioni il design degli smartphone Samsung punta a presentare una scocca posteriore con l’assenza dell’isola fotografica e la presenza dei soli anelli intorno ai sensori fotografici.

Sembra che per il prossimo Galaxy A36 5G la situazione cambierà un po’.

Samsung Galaxy A36 5G cambia il design rispetto al modello A35 5G: ecco le immagini render

Nuove immagini render mostrerebbero il presunto design del prossimo A36 5G, evidenziando come sulla scocca posteriore Samsung abbia deciso di far ritornare un isola fotografica che contenga tutti i sensori delle fotocamere.

 

Si tratterebbe comunque di un isola fotografica piuttosto compatta di forma allungata con bordi rotondi posizionata nella parte in alto a sinistra della scocca posteriore.

Al suo interno risiederebbero tutti i sensori fotografici, mentre il flash LED sarebbe esterno.

Le dimensioni del Galaxy A36 5G saranno più strette e lunghe rispetto all’attuale Galaxy A35 5G.

Si prevede infatti che misurerà 77,9 mm in termini di larghezza (contro 78,0 mm dell’A35 5G) con una lunghezza di 162,6 mm (contro i 161,7 mm dell’attuale modello).

Le dimensioni cambieranno perché sull’A36 5G il display sarà leggermente più grande, ovvero raggiungerà i 6.64 pollici di diagonale contro i 6.60 pollici dell’attuale Galaxy A35 5G.

L’ottimizzazione di Samsung punterà inoltre a rendere il dispositivo A36 5G più sottile: si parla infatti di 7,4mm contro gli attuali 8.2mm del A35 5G.

La parte più spessa, dove c’è l’isola fotografica, arriverà al massimo a 9.6mm.

Vi ricordi inoltre che di recente il Galaxy A36 5G ha fatto la sua comparsa nel database di GeekBench evidenziando che lo smartphone uscirà con Android 15 e con un chipset Qualcomm.

Ovviamente dato che per il momento Samsung non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Immagini

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione