Alcune fonti affermano che Samsung ha iniziato a sviluppare la rom basata su Android 10 per gli smartphone Galaxy A50 e Galaxy A40: i tempi dell’aggiornamento.
I più informati sapranno benissimo che Samsung ha già iniziato a rilasciare l’aggiornamento finale ad Android 10 già a fine 2019 per alcuni dispositivi top di gamma.
Infatti i Galaxy S10 e i Galaxy Note 10 hanno già ricevuto la nuova interfaccia Samsung One Ui 2.0 con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google anche in Italia.
Di recente si è aggiunto pure il Galaxy Note 9, che sta ricevendo in Germania e per i beta tester la versione finale di Android 10.
Oggi abbiamo nuove informazioni sul fatto che Samsung abbia effettivamente iniziato a lavorare alla rom di Android 10 destinata a due smartphone di fascia media: il Galaxy A50 e il Galaxy A40.
IL Galaxy A50 è sicuramente considerato dall’azienda coreana un dispositivo importante dato che è un best seller di Samsung nella fascia media del mercato.
Per questo pare che l’azienda asiatica abbia deciso di anticipare i tempi per lo sviluppo di Android 10 per questo smartphone, insieme al modello A40.
Sapevamo, secondo una recente e ufficiale road-map, che il Galaxy A50 e il Galaxy A40 saranno aggiornati ad Android 10 a partire dal mese di marzo 2020.
Sembra quindi che Samsung voglia mantenere a tutti i costi questa promessa e per questo si è già messa al lavoro per completare la rom Android 10 entro i tempi prestabiliti.
Al momento possiamo solo aspettare e vedere se alla fine il colosso coreano rispetterà i tempi prestabiliti, sempre se non si creino situazioni negative (bug inattesi) che dilazioneranno i tempi di rilascio del nuovo software.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.