Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento Android 10 per i Galaxy A6 2018 e i Galaxy A80: il firmware non è ancora disponibile in Italia.
Buone notizie per tutti i consumatori italiani che hanno deciso di acquistare a suo tempo un Samsung Galaxy A6 2018 o hanno acquistato più recentemente un Galaxy A80.
Entrambi i due smartphone dell’azienda coreana hanno infatti iniziato a ricevere l’atteso aggiornamento alla versione software Android 10 tramite modalità OTA.
I nuovi firmware in questione hanno seriale A805FXXU4BTC3per il Galaxy A80 e seriale A600FNXXU5CTB9 per il Galaxy A6 2018.
Come già accennato, i nuovi firmware al momento sono scaricabili solamente per gli utenti residenti sul territorio francese, ma pensiamo che nei prossimi giorni l’aggiornamento sarà diffuso anche in Italia.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dei due smartphone, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Con l’arrivo di Android 10 i due smartphone installeranno pure la nuova interfaccia Samsung One Ui 2.0 e nuove patch di sicurezza (febbraio 2020 per A6 e marzo 2020 per A80).
La Samsung One Ui 2.0 apporta interessanti novità dal punto di vista delle funzionalità e dell’interfaccia che possono essere così riassunte brevemente:
Vi informeremo più in la quando avremo la certezza che l’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy A6 2018 e Galaxy A80 sarà arrivato ufficialmente anche in Italia.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.