Svelate le principali caratteristiche tecniche dei prossimi smartphone della gamma Galaxy A 2022: Galaxy A73, A53, A33 e A23 in arrivo.
Il web oggi ci regala una serie di informazioni hardware/tecniche su praticamente i prossimi quattro smartphone della serie Galaxy A che saranno presentati nelle prossime settimane da Samsung.
I dispositivi in questione sono i Galaxy A73 e Galaxy A53 destinata alla fascia medio alta del mercato, e i Galaxy A33 e A23 per la fascia medio-bassa.
IL modello A73 si presenterebbe con un display Amoled da 6.7 pollici di diagonale, risoluzione nativa FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Al suo interno Samsung avrebbe scelto il chipset Snapdragon 750G, e sarà alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W.
La multimedialità prevedrebbe una quadrupla camera posteriore:
Sarà sicuramente presente lo stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) per la camera principale e si crede che avrà la certificazione IP68.
Si prevede come sistema operativo Android 12.
Il Galaxy A53 avrebbe invece un display da 6.53 pollici di diagonale con tecnologia Amoled, risoluzione nativa FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Il chipset utilizzato dovrebbe essere l’Exynos 1200, e il tutto verrebbe alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con ricarica rapida a 25W.
Lato multimediale ci sarebbe una quadrupla camera posteriore:
Presente molto probabilmente lo stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) per la camera principale e si crede che avrà la certificazione IP68.
A livello di sistema operativo lo smartphone dovrebbe debuttare sul mercato con Android 12.
Invece il Galaxy A33 si presenterebbe con un display da 6.4 pollici di diagonale con tecnologia Amoled con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento standard (60Hz?)
Al suo interno Samsung utilizza il chipset MediaTek Dimensity 720, alimentato da una batteria da 5000 mAh che supporterebbe la ricarica rapida via cavo da 15W.
Anche questo dispositivo ha una quadrupla fotocamera posteriore:
A differenza dei primi due smartphone, il modello A33 debutterà sul mercato con Android 12 e non Android 12.
Infine il Galaxy A23 che si presenterebbe con un display LCD IPS da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz.
Il chipset utilizzato è il Dimensity 700 di MediaTek, alimentato ancora da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W.
Sulla scocca posteriore troviamo anche in questo caso una quadrupla fotocamera:
Niente Android 12 al debutto per questo smartphone, che partirà con Android 11.
Si prevede che i nuovi smartphone della gamma Galaxy A 2022 di Samsung facciano il loro debutto ufficiale a partire da marzo 2022 a livello internazionale.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.