La presunta immagine render del Samsung Galaxy A73 mostra uno smartphone con cornici intorno al display molto sottili: sarà questo il design finale?
Sappiamo che Samsung lancerà presto tanti nuovi smartphone della gamma Galaxy A 2022 nelle prossime settimane.
Tra di questi vi abbiamo già segnalato l’arrivo del Galaxy A23 4G, di cui dovrebbe uscire in futuro pure una variante 5G.
Oggi sul web è stata svelata la prima immagine render che riprende il frontale del prossimo Samsung Galaxy A73.
L’immagine mostra un display Infiniy O (quello con il classico forellino in alto al centro) che si distingue per una determinata caratteristica.
Infatti si può notare come le cornici intorno al display siano particolarmente sottili e abbastanza simmetriche tra di loro.
Solo la cornice inferiore risulta essere un po’ più cicciotta rispetto a quelle laterali e superiori, che sembrano essere decisamente più simmetriche.
Il display utilizzato sarà sicuramente un unità AMOLED che incorporerà lo scanner per le impronte digitali sotto il pannello.
Sulla carta il form factor del display del Galaxy A73 non dovrebbe subire cambiamenti evidenti rispetto a quello del Galaxy A72, anche se le cornici saranno più sottili.
Ci si aspetta comunque che il Galaxy A73 sarà la versione con display più grande della prossima generazione di Galaxy A 2022, almeno per i primi 7-9 mesi di quest’anno.
Non sappiamo quando il nuovo modello sarà annunciato, ma molto probabilmente arriverà insieme al prossimo Galaxy A53 nelle prossime 3-5 settimane.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.